Pensieri e parole su HCI, home computing, tecnologie desktop e sul Progetto Lobotomy

venerdì 30 marzo 2007

Mapping Environment

Come preannunciato nel precedente post, ho or ora pubblicato una paginetta di descrizione per una ennesima idea legata per lo piu' a Kiazma e da integrare poi nella prossima incarnazione di BrainTop. Poiche' si tratta di un concetto ancora in fase di elaborazione (la quale elaborazione rimarra' probabilmente in sospeso fino al momento dell'effetivo inizio dell'implementazione) e dunque privo di una chiara definizione, ho provveduto ad arricchire lo (scarso) testo con un paio di immagini che mi paiono piu' che eloquenti...
Piccolo promemoria per me: devo provvedere a reintegrare lo script PHP che genera le pagine della documentazione "informale", attualmente ospitato sul mio server domestico insieme al mio snobbato e scarsamente aggiornato blog personale, nel set di script che gestiscono il sito primario; a forza di cambiamenti e modifiche, troppo spesso mi capita di dover rimettere mano all'HTML generato per adattarlo al layout corrente...

Nessun commento: