Pensieri e parole su HCI, home computing, tecnologie desktop e sul Progetto Lobotomy

giovedì 18 ottobre 2007

[OT] Linux Day 2007 a Torino!

Gia' che l'appello l'ho lanciato io, inevitabile e' la mia reazione (sebbene molto fuori tema rispetto a questo specifico blog...) ;-)
Come tutti sappiamo, il 27 ottobre e' il Linux Day: in 100 e piu' citta' italiane sono previste manifestazioni ed eventi espressamente dedicati a divulgare il software libero presso il grande pubblico, e a far conoscere il Pinguino a quante piu' persone possibili.
Personalmente sono parte del "Comitato Linux Day Torino", gruppo di volontari che lavora attivamente per la concretizzazione dell'importante manifestazione ed impegnato non solo a mettere in atto il ricco programma previsto per l'edizione 2007 ma anche tutte le performances collaterali. Insieme ad infinity mantengo il blog della combriccola (pure quello!), partecipo alla mailing list, come gia' detto preparo il talk su XUL e vedro' di fornire assistenza a coloro che si presenteranno all'HelpDesk.
E' un duro lavoro, ma qualcuno lo dovra' pur fare...
Dunque: il 27 ottobre gia' sapete cosa fare, che siate nei pressi dell'ex capitale d'Italia od in qualsiasi altro luogo dello Stivale mediterraneo c'e' un linuxaro che vi aspetta ;-) !

Nessun commento: